Home / Soluzioni per creme e fluidi / Linee di riempimento
Per le esigenze di farmacie e laboratori, MultiGel dispone di linee di riempimento e tappatura per fluidi progettate e realizzate internamente.
Dotati di touch screen, permettono di impostare facilmente i parametri desiderati.
Progettate e costruite interamente in azienda.
Riempitrici e tappatrici flessibili e affidabili.
Grazie all’alta qualità della tecnologia e dei materiali, le linee di riempimento monoblocco garantiscono efficienza e sicurezza in ogni operazione. Inoltre sono disponibili con accessori a corredo per venire incontro alle diverse necessità di utilizzo.
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la riempitrice ideale per le necessità del tuo laboratorio.
Flessibili e affidabili, le riempitrici e tappatrici MultiGel sono dotate di schermo touch screen per impostare facilmente tutti i parametri desiderati. Grazie all’alta qualità della tecnologia e dei materiali, le linee di riempimento monoblocco garantiscono efficienza e sicurezza in ogni operazione.
Inoltre sono disponibili con accessori a corredo per venire incontro alle diverse necessità di utilizzo. Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la riempitrice ideale per le necessità del tuo laboratorio.
Le riempitrici per fluidi sono sistemi che permettono di riempire flaconi, contenitori e bottiglie con prodotti liquidi e semidensi. Una linea di riempimento per fluidi monoblocco permette anche di tappare i contenitori una volta riempiti della quantità di prodotto desiderato. In questo caso, oltre alla stazione di riempimento, il sistema è dotato di un’apposita postazione per l’inserimento di tappi e sotto-tappi.
Le riempitrici monoblocco MultiGel sono pensate per rispondere alle esigenze di:
Un sistema monoblocco per il riempimento e la tappatura di flaconi è composto da diverse stazioni. Il prodotto fluido viene introdotto attraverso una tramoggia e incanalato verso le stazioni movimentate dove sono alloggiati i contenitori. Il riempimento dei flaconi avviene attraverso appositi ugelli che erogano la quantità di prodotto impostata dall’operatore.
L’intero processo può essere facilmente controllato attraverso la programmazione touch screen dei parametri sul pannello di comando. Una volta riempiti i contenitori, questi passano alla stazione di tappatura per completare in automatico il confezionamento. In particolare, MultiGel realizza riempitrici monoblocco per:
MultiGel si avvale di un’esperienza pluridecennale nel settore delle macchine per laboratori e industrie farmaceutiche. Le riempitrici e tappatrici monoblocco per fluidi e liquidi sono sistemi di alta tecnologia che garantiscono durata e funzionalità anche per utilizzi quotidiani.
Ogni linea di riempimento per fluidi MultiGel è dotata di una stella a 16 postazioni movimentata da una Croce di Malta e disponibile con accessori. Inoltre, le riempitrici MultiGel sono facilmente utilizzabili grazie a un touch screen connesso a un PLC di gestione e controllo per l’impostazione del processo.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sulla riempitrice monoblocco ideale per te.
Oppure telefona:
Se acquisti una riempitrice e tappatrice per fluidi MultiGel puoi contare su un ventaglio completo di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it