MultiGel progetta e realizza in Toscana macchinari per ogni fase di trattamento e packaging delle polveri per laboratori galenici, cosmetici e nutraceutici.
Ogni macchinario MultiGel si avvale di tecnologia proprietaria e assistenza post vendita, con ricambi disponibili per ogni modello.
5 LINEE
10 MACCHINE
Dai miscelatori ai dosatori, dalle linee di riempimento alle imbustinatrici, assistiamo i clienti con soluzioni personalizzate.
I miscelatori per polveri insieme al granulatore MultiGel sono compatti, efficienti e facili da pulire. Ogni macchinario è realizzato interamente in azienda e garantisce una miscelazione omogenea e un'eccellente qualità della granulazione. Il design innovativo e le configurazioni su misura rispondono alle esigenze dei laboratori con alte prestazioni anche a bassa velocità.
Macchine dosatrici per polveri e materiali granulosi ad alta precisione, affidabili ed efficaci anche su polveri molto fini, ideale sia per micro che per macro dosaggi. La programmazione elettronica dei parametri di dosaggio e pesatura attraverso touch screen assicura un perfetto risultato e la massima semplicità di utilizzo. Ogni dosatrice è configurabile su misura per il cliente.
Le macchine riempitrici automatiche e semi-automatiche MultiGel aumentano la produttività e la sicurezza nel confezionamento delle polveri in tappi predosati o in flaconi. Il sistema di riempimento e tappatura è studiato per garantire un'altissima precisione durante il processo. Ogni macchina riempitrice è dotata di sistema di controllo programmabile con pannello touch screen ed è configurabile su misura.
Le imbustinatrici MultiGel permettono il confezionamento rapido e sicuro di liquidi, creme, gel, polveri e corpi solidi in bustine utilizzabili con tutti i tipi di supporto multistrato. Dotate di dispositivi per il preintaglio della bustina e per la stampa Ink Jet di lotto e scadenza. Sono disponibili in diversi formati e con la possibilità di dotarle di diversi sistemi di dosaggio. La programmazione touch screen e la flessibilità di utilizzo le rendono particolarmente funzionali e versatili.
L’astucciatrice MultiGel permette di confezionare gruppi di 30 bustine monodose in astucci. In abbinamento a un’imbustinatrice permette di ottimizzare al massimo i tempi e i processi di packaging dei prodotti. L’astucciatrice è dotata di videocamera interna per rilevare i dati delle bustine introdotte e scartare quelle non conformi prima che siano assemblate nell’astuccio.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sulle soluzioni disponibili per polveri e materiali granulari.
Oppure telefona:
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sulle soluzioni disponibili per polveri e materiali granulari.
Oppure telefona:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it