Home / Soluzioni per solidi capsule, compresse e softgel / Imbustinatrici
I macchinari MultiGel per il confezionamento comprendono imbustinatrici per prodotti solidi Made in Italy per farmacie e laboratori cosmetici, erboristici e alimentari.
Garantiscono flessibilità e facilità di utilizzo.
Progettate per il confezionamento di bustine monodose.
Progettate internamente e personalizzabili.
Le imbustinatrici MultiGel sono la soluzione ideale per il packaging di corpi solidi in diversi formati, utilizzabili anche con prodotti in polvere, gel e creme.
Le macchine per bustine monodose MultiGel sono personalizzabili, sia nella configurazione che per gli accessori disponibili. Il nostro team è a tua disposizione per consigliarti l’imbustinatrice per solidi su misura per le tue esigenze.
Progettate per il confezionamento di bustine monodose le imbustinatrici MultiGel garantiscono flessibilità e facilità di utilizzo. Una soluzione ideale per il packaging di corpi solidi in diversi formati, utilizzabile anche con prodotti in polvere, gel e creme.
Essendo progettate internamente, le macchine per bustine monodose MultiGel sono personalizzabili, sia nella configurazione che per gli accessori disponibili. Il nostro team è a tua disposizione per consigliarti l’imbustinatrice per solidi su misura per le tue esigenze.
Un’imbustinatrice per corpi solidi è una macchina per confezionare in bustine monodose prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari e chimici in diversi formati. L’uso di un’imbustinatrice in laboratori e aziende farmaceutiche assicura un confezionamento rapido e sicuro.
Le imbustinatrici per prodotti solidi MultiGel permettono anche di stampare il numero di lotto e la data di scadenza su ciascuna bustina. Le macchine imbustinatrici per corpi solidi MultiGel sono pensate per soddisfare le esigenze di confezionamento di:
Le macchine per il packaging di bustine monodose permettono di dosare e imbustare singolarmente i prodotti. Il confezionamento in bustine dei corpi solidi si basa su un processo di termosaldatura, con parametri facilmente regolabili dall’operatore.
Il materiale da confezionare viene introdotto nella macchina confezionatrice attraverso una tramoggia. Un apposito dosatore interno permette di riempire ogni bustina termoformata con le unità di prodotto desiderate.
MultiGel progetta e realizza imbustinatrici per corpi solidi in diversi formati e per diverse tipologie di supporto, con o senza stampa. In particolare:
MultiGel si avvale di un’esperienza di oltre 80 anni nel settore delle macchine per farmacie e laboratori. Le confezionatrici per bustine monodose MultiGel garantiscono un facile utilizzo e una pratica manutenzione. Inoltre assicurano la massima precisione nel confezionamento e la possibilità di programmare la macchina attraverso touch screen.
Ogni imbustinatrice per solidi MultiGel può essere utilizzata anche per il packaging di liquidi, creme e polveri. Il formato della bustina può essere personalizzato da pannello fino a lunghezze di 160 mm e capacità di oltre 50 ml e il confezionamento può variare in base al gruppo di dosaggio selezionato.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sull’imbustinatrice ideale per te.
Oppure telefona:
Quando acquisti un'imbustinatrice per solidi MultiGel ti avvali anche di una gamma completa di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it