Chi Siamo

L’azienda

Nel 2014 Multigel rileva le attività di produzione di macchine per la farmaceutica della società MultiPharma. È la nascita di un nuovo corso che, valorizzando il patrimonio umano e di esperienza esistenti, ha introdotto un approccio globale nella cura del processo produttivo e dei prodotti.

Crediamo fortemente nell’importanza dell’innovazione e nell’investimento per lo sviluppo tecnologico che ci permette di migliorare i prodotti esistenti e di introdurre prodotti e soluzioni sempre nuove pur nel mantenimento della tradizione e delle competenze che costituiscono per MultiGel un ulteriore presupposto di affidabilità nel tempo.

Tutti i prodotti, dal primo all’ultimo, hanno provenienza esclusivamente italiana e in Italia vengono lavorati. Il totale Made in Italy è infatti uno dei principali obiettivi perseguiti da MultiGel che, da sempre, investe in risorse del territorio. Qualità e unicità dei prodotti personalizzati, attenzione e serietà dei servizi offerti garantiscono ai nostri clienti il più alto livello di soddisfazione.

Le attività

MultiGel mette a disposizione le proprie competenze al servizio di chi opera nei laboratori e nelle industrie, con una variegata offerta di attrezzature, materiali e servizi scrupolosi e personalizzati.

MultiGel produce macchine manuali, semiautomatiche, automatiche e linee per dosaggi e confezionamento di prodotti farmaceutici, erboristici e cosmetici. Le macchine sono destinate all’industria farmaceutica, laboratori, R&D e farmacia galenica. Ogni macchina può essere personalizzata, grazie ad una notevole flessibilità della produzione.

Le macchine prodotte spaziano dal mescolamento delle polveri al riempimento e chiusura delle capsule, dalla miscelazione dei liquidi al riempimento e tappatura di qualsiasi tipo di contenitore, fino alla realizzazione di blister e di bustine termosaldate. La produzione copre qualsiasi tipologia di prodotto, dalle polveri ai liquidi, dalle creme ai corpi solidi. Completa l’offerta la fornitura di flaconi, blister e carta per bustine, anche per quantitativi limitati.